Hot spot gratuiti alla fermata del tram

Smart City Festival “Le Città Visibili”, che si svolgerà dal 23 maggio al 5 giugno. Festival culturali, congressi, fiere tecnologiche, incontri B2B, spettacoli, feste di piazza, mercatini biologici, presentazioni; arte, cultura, tecnologia, urbanistica, stili di vita, sostenibilità, cinema, impresa, economia, industria, green economy, Ict: Le Città Visibili offre una visione della città che vorremmo, meno consumistica e più tecnologica, più pulita e verde, da vivere in modo semplice grazie a nuovi servizi di rete.

Per tutta la durata di “Le Città Visibili – Smart City Festival” , sarà possibile utilizzare un hot spot wi-fi gratuito in corrispondenza delle fermate Gtt di piazza Castello e di piazza Vittorio Veneto.

Gli hot spot saranno collocati presso le pensiline bus di piazza Castello e piazza Vittorio; saranno caratterizzati dalla semplicità di utilizzo e posti a disposizione di tutti i cittadini attraverso una semplicissima operazione di log-in.

Con questa prima sperimentazione, che risponde pienamente ai principi e alle finalità del Progetto Torino Smart City, si intende implementare la possibilità di accedere con facilità ad internet tramite hot spot wi-fi gratuiti presenti sul territorio cittadino, utilizzando in maniera smart gli arredi urbani di Avip Italia srl e le infrastrutture Gtt collocate sul territorio cittadino.

APR news to



Categorie:Inchieste Varie

Tag:, ,

Lascia un commento