Concerto del 2 giugno a Torino

Confermato a Torino il concerto per la festa del 2 giugno che si terrà in Piazza San Carlo, la giornata sara’ all’insegna della sobrieta’ e di tante iniziative per l’Emilia colpita dal sisma.

Il Piemonte – hanno annunciato il presidente del consiglio regionale Valerio Cattaneo e il vice Roberto Placido – destinerà 100mila euro provenienti dai propri risparmi di gestione, puntando a raddoppiare questa somma con alcune iniziative.

Inoltre, come ulteriore segno tangibile, verrà chiesto a consiglieri e assessori regionali di devolvere su base volontaria un gettone di presenza in beneficenza. Allo stesso modo ai dipendenti dell’Assemblea verrà chiesto di donare un’ora lavorativa.

Durante il concerto saranno disponibili in piazza delle urne dove verranno raccolte le offerte libere dei cittadini, contributo che sarà ulteriormente rafforzato dalle donazioni che sarà possibile effettuare su un conto corrente postale aperto per l’occasione.

APR news To

Annunci


Categorie:Inchieste Varie

Tag:, , , , ,

1 reply

  1. ciao piacere, è un po’ che ti seguo. Complimenti per il tuo lavoro e quel che scrivi qui. Sono anche io di Torino. Evviva che la ns città ci pensa!! Lo dirò anche da me. Buona serata, gaia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: