“Albania e Italia, economia in crescita e nuove opportunità”

Il presidente del Consiglio regionale Valerio Cattaneo oggi ha ricevuto una delegazione di Konfindustria Albania in visita in Italia per un ciclo di appuntamenti istituzionali. Erano presenti il Vice Ministro dell’Economia albanese Eno Bozdo, il  Presidente di Konfindustria Albania Hajredin Fratari, Il Presidente della Giunta Regionale di Tirana Tahsim Mema,  il  già Ministro delle Finanze e delle Politiche Comunitarie Francesco Forte, il Vice Direttore ITC-ILO Dario Arrigotti,  il Presidente CNA Piemonte Francesco Cudia e il Direttore Generale Konfindustria Albania Agim Bufi, Il Presidente Onorario  Dott Giovanni Firera.

“Italia e Albania sono legati da una lunga storia di amicizia, fatta di rapporti storici nel commercio e nell’economia – ha sottolineato Cattaneo – anche se oggi nessuno potrà dire quale saranno le condizioni dei nostri Paesi e dell’Europa intera una volta usciti da questa crisi devastante”.

“Da ogni crisi nasce un grande cambiamento – ha spiegato il Vice Ministro Bozdo – noi siamo convinti dell’alleanza strategica con l’Italia e vogliamo proseguire la nostra politica di scambi commerciali”.

APR news To



Categorie:Inchieste Varie, Politica

Tag:, , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. “Albania e Italia, economia in crescita e nuove opportunità”

Lascia un commento