Arrestata donna con 50 ovuli di cocaina nello stomaco

20120810-115253.jpg

Il corriere è una giovane paraguaiana di 24 anni che, al momento dell’arresto, aveva appena espulso 23 degli oltre 50 ovuli ingeriti, tutti della lunghezza di 5 centimetri circa. L’arresto è avvenuto in un albergo di Corso Giulio Cesare. Qui la donna aveva preso alloggio dopo essere sbarcata all’aeroporto di Caselle, proveniente dal Brasile.
I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Torino hanno seguito i suoi spostamenti sino in città, per individuare eventuali complici incaricati del ritiro dello stupefacente, dopo di che hanno deciso di intervenire per non mettere a repentaglio l’incolumità della donna.
Al momento dell’intervento, che ha per ora portato al sequestro di circa 260 grammi di cocaina purissima, la ragazza, incensurata e senza precedenti nel nostro Paese, aveva già espulso, con l’aiuto di creme e prodotti specifici, circa metà degli ovuli ingeriti. In seguito agli esami radiologici eseguiti presso un ospedale della città, dove la donna è stata accompagnata per ricevere assistenza medica, è stata accertata la presenza, nell’addome, degli ulteriori ovuli non ancora espulsi.

APR news
F c.p di To

Annunci


Categorie:Cronaca

Tag:, , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: