Sergio Apicella aveva il torcicollo, é andato in ospedale ed é stato rimandato a casa ma continuava a star male, cosí dopo pochi giorni ritorna in un altro ospedale con la febbre e dopo tre giorni muore.
Aveva solo 16 anni, giocava a calcio, andava a scuola, aveva tanti amici e tanti sogni nel cassetto, la solita vita di un adolescente felice e allegro.
I famigliari vogliono sapere perché Sergio é morto perché un ragazzino giovane e sano si é spento in un modo così assurdo.
Le indagini sono nelle mani della magistratura e si attende una risposta.
Gli amici hanno organizzato una fiaccolata in onore di Sergio che si terrà oggi al Parco Colonnetti alle ore 14.30, centinaia di persone hanno aderito.
APR news
Categorie:Cronaca

un caso di malasanità, poichè spesso non si da peso al malore di un individuo ,ma purtroppo non possiamo generalizzare .
"Mi piace""Mi piace"
Reblogged this on Depresso Gioioso and commented:
c’è chi vorrebbe non esistere ed è costretto a farlo e chi invece vorrebbe e per un intero sistema di idioti (la corruzione porta a perdere i valori e l’integrità di un sistema) viene abbandonato e muore. C’è di che indignarsi.
"Mi piace""Mi piace"
Povero Sergio come si fa a morire così solo 16 anni aveva tutta una vita davanti ..un pensiero va anche a i suoi genitori un dolore profondo che non andrà mai via! La malasanità continua ad esserci è una vergogna
"Mi piace""Mi piace"