Ritorna Cicciolina con un nuovo partito “Democrazia natura amore”

20120930-191735.jpg

<a

Dopo l'esperienza con il Partito dell'Amore del 1991, Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha annunciato il suo nuovo ingresso nel mondo della politica, insieme al compagno Luca Di Carlo, conosciuto per una presunta partecipazione a un film pornografico con la consigliera del Pdl Nicole Minetti che, però, aveva negato con fermezza questa possibilità hard.
Il partito promosso da Cicciolina si chiama DNA, sigla di 'democrazia natura amore' e, almeno per il momento, si presenterà alle amministrative di Monza, progettando di 'proiettarsi verso le politiche'.
'Il nostro partito Dna – spiegano la sessantunenne e il compagno nel manifesto programmatico – è un terzo stato all'interno dello stato per lo stato, poiché è al di sopra di ogni interesse e contrapposizione di partito politico ma per l'interesse sociale e quindi nazionale. Non fa battaglie politiche contro gli altri partiti, ma battaglie per la politica popolare".
Ilona Staller e il compagno, dunque, puntano ad agire 'politicamente per il risanamento economico popolare e non di mantenimento economico parlamentare'. Tra i punti che costituiscono il programma c'è quello di colpire 'lo scandalo delle pensioni regalate agli immigrati all'estero' e 'gli indennizzi parlamentari e di tutta la coda politica', sempre a detta del manifesto programmatico.
Secondo la coppia e il partito, dunque, via i senatori a vita, i giudici di pace, le rette universitarie, la possibilità per i medici del servizio sanitario nazionale di avere anche uno studio privato, la detenzione di cittadini stranieri nelle carceri italiane, l'Imu.
Nel manifesto, inoltre, appare anche un attacco al governo Monti che, in quanto "tecnico" dovrebbe prendere "indennizzi e stipendi da tecnico" e non da politico.
Il nuovo partito sarà presentato e ufficializzato all'inizio del 2013 a Roma, quando Cicciolina e il compagno chiariranno la loro posizione alle amministrative di Monza e alle politiche.

APR news
F IBT



Categorie:Politica

Tag:, , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: