I servizi segreti statunitensi sono senza soldi

pict96

I servizi segreti statunitensi non hanno più soldi per pagare centinaia di agenti che proteggono il Presidente Trump e la sua numerosa famiglia, secondo un rapporto pubblico di oggi.

Il direttore dei servizi segreti Randolph “Tex” Alles ha detto che più di 1.000 agenti hanno già raggiunto le somme stabilite dai mandati federali per i salari e il lavoro straordinario che dovevano bastare per tutto l’anno, ha dichiarato in una intervista a USA Today.

“Il presidente ha una grande famiglia e per legge noi abbiamo la responsabilità di proteggerli”, ha detto Alles . “Non posso cambiare la legge. Non c’è nessuna flessibilità “.

Sotto Trump è richiesta la protezione per 42 persone, di cui 18 membri della sua famiglia.

Nei primi sette mesi dell’amministrazione di Trump, gli agenti assegnati al presidente hanno viaggiato con lui quasi ogni fine settimana nelle sue proprietà in Florida, New Jersey e Virginia. Inoltre hanno accompagnato i membri della famiglia di Trump che hanno fatto viaggi d’affari e vacanze negli Stati Uniti e all’estero, ha detto Alles. “Gli stipendi sono diventati una preoccupazione, aggiungendo di aver iniziato a discutere con i legislatori circa l’aumento degli stipendi e degli straordinari per gli agenti da $ 160.000 a 187.000 dollari – almeno per il primo periodo di Trump.

Alles ha detto che circa 130 agenti veterani non sarebbero stati completamente compensati per centinaia di ore che hanno già registrato. Dall’inizio di gennaio, Trump ha viaggiato nella sua tenuta in Florida 7 volte, al suo golf resort a Bedminster, NJ, 5 volte e alla Torre di Trump 1 volta, ha dichiarato il rapporto.

L’Ufficio generale di contabilità ha dichiarato che i costi di manodopera, per le attrezzature e per proteggere il presidente durante suo soggiorno a Mar-a-Lago costano circa 3 milioni di dollari per ogni viaggio.

Per ogni viaggio i servizi segreti hanno speso circa 60.000 dollari per il noleggio di carrellini da golf, per proteggere Trump nei suoi campi da golf in Florida e nel New Jersey.

“Non possiamo aspettarci che i Servizi Segreti siano in grado di reclutare e mantenere i migliori se non vengono pagate (le ore straordinarie)”, ha dichiarato Werner.

Apr news

fag, phcrypto 

Annunci


Categorie:Esteri, Politica

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: