AVVISI IMPORTANTI
21 marzo 2020 – PIEMONTE
La nuova ordinanza avrà efficacia in Piemonte fino al 3 aprile 2020
ORDINANZA PIEMONTE 22MARZO-3APRILE
Saranno gli stabilimenti della Miroglio Group di Alba a produrre le mascherine in tessuto ad uso sanitario che necessitano per l’emergenza coronavirus covid19 in Piemonte.
Sul piano operativo, Miroglio Group sarà in grado di fornire le prime 15 mila mascherine già da sabato. A regime, dovrebbe produrre 25 mila mascherine al giorno, in esclusiva per il Piemonte. Sono in corso le verifiche per la certificazione da parte dell’Istituto superiore di Sanità.
Lo ha annunciato l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi
Aperto il bando per l’assunzione di medici
Nell’ambito dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus COVID-19, l’Unità di crisi della Regione Piemonte ha avviato la raccolta di manifestazioni di interesse per la formazione di elenchi di medici disponibili a prestare assistenza nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte.
La procedura prevede che l’Unità di crisi inoltri le adesioni alle singole Aziende interessate, che procederanno al conferimento degli incarichi di libero professionisti.
Le domande devono essere indirizzate a: personale_unitacrisi@regione..
L’avviso rimarrà in vigore per tutto il perdurare dell’emergenza.
Per ulteriori chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi ad Unità di crisi – Ufficio acquisizioni risorse umane, tel. 011- 432.6672/6671/6629/6627, dalle ore 8.30 alle ore 17.30 di tutti i giorni feriali, compreso il sabato.
Il testo del bando è disponibile al link https://bandi.regione.
TRENI REGIONALI. SERVIZIO FLESSIBILE PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS
Il dettaglio delle modifiche sarà consultabile sul sito Trenitalia (www.trenitalia.it) e dell’Agenzia della mobilità piemontese (www.mtm.torino.it) oltre che nelle stazioni, presso le biglietterie automatiche e sarà data comunicazione tramite annunci vocali.
Categorie:Esteri
Rispondi